Ad Menu

UltraMixer

UltraMixer:
Questa è un'applicazione professionale disponibile anche in versione free.
Quindi se la volete utilizzare a scopo privato per un festino o per esercitarvi e divertirvi è sufficiente scaricare la versione base o la versione free.
Non ci sono restrizioni utilizzando la versione libera solo che ogni 60 minuti di utilizzo bisogna riavviare il programma.
Per motivi di lavoro o per un'utilizzo commerciale è consigliabile valutare un'eventuale acquisto di una delle varie licenze offerte.
Il programma è un'applicazione Java, di facile installazione e multipiattaforma.
Nella sezione download trovate un "jar" pacchettizzato per OpenSuse che funge anche per ubuntu.
Una volta che lo avete scaricato basta selezionare con il tasto DX del mouse "Apri con Java OpenDJK",questo avvia l'installatore grafico.
Per avviare il programma appena installato selezionate la voce del Menù Applicazioni-->Programmazione-->UltraMixer.
Questa voce direte è nel menù sbagliato quindi la potete spostare aprendo con il tasto DX del mouse la voce Applicazioni-->Modifica Menù.


C'è poco da spiegare sulla qualità del programma mentre per le funzionalità trovate sul sito un Faq esaustivo e ben strutturato anche se disponibile solo in Inglese e Tedesco.
Il programma è veramente molto completo e c'è da divertirsi parecchio con tutte le funzioni avanzate incluse che permettono un'utilizzo professionale.



Homepage e download: Qui

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ UltraMixer ”
Related Posts with Thumbnails