Ad Menu

GimPhoto

GimPhoto 1.4.3:
Questo programma è una variante di Gimp riadattata per elaborazioni fotografiche.
Il programma è disponibile per diverse piattaforme tra cui ubuntu-debian.
In questa versione specifica è stato aggiunto il menù per le funzione di "foto realistiche" e un nuovo set di "Gradienti" già pronti per essere utilizzati.
Gimphoto si presenta con una nuova interfaccia GTK e con la funzione "Gimpad" che trasforma l'interfaccia in un'unica finestra.
Il programma è un clone-mix sia di photoshop che di Gimp.

Gimphoto
Non ho installato il programma ma ho scaricato e archiviato il pacchetto,non si sà mai che mi possa tornare utile.
Il download è disponibile per diverse piattaforme:Qui.
Questo è tutto:)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

2 commenti to “ GimPhoto ”
Daniela ha detto...
on  

Io purtroppo sono ancora legata a XP per lavoro (il mio Autocad gira solo lì)..., ma ho un doppio boot con Vista e in quest'ultimo faccio varie prove ed ho installato - in macchina virtuale - per la prima volta dieci giorni fa Ubuntu! Sto appena cominciando ad abituarmi, ma Gimp lo conosco per usarlo in XP, e non è affatto male soprattutto perché ha molte funzioni che la mia versione di Photoshop (Edizione Limited acquistata assieme ad uno scanner Epson) non ha.
Grazie per esserti unito al mio blog e ho ricambiato perché chissà che non arrivi a piacermi, 'sto pinguino! CIAO!!!

silvio1964 ha detto...
on  

Credo che il dual-boot in questi casi sia la scelta migliore,grazie comunque per l'aggiunta,leggo diversi blogs e il tuo mi piace.

Related Posts with Thumbnails