Ad Menu

TV Player

TV Player:
Una nuova applicazione per vedere centinaia di canali TV.
E' possibile anche visionare direttamente i filmati di "Youtube" grazie ad una finestra di ricerca incorporata.
Il programma permette di fare registrazioni di ciò che si sta seguendo in streaming,e non manca la selezione per Stazioni "Radio".
Tra le cose che si possono configurare,spicca l'opzione di selezione Player:si può utilizzare per la riproduzione il programma che si desidera ma è molto comodo usare quello incorporato,da qui infatti possiamo fare direttamente lo "Zapping" dei canali senza riavviare l'applicazione.
Il programma offre la funzione "Filtri" per i canali in Lista,ad esempio solo canali "italiani".
TV Player ci permette anche di utilizzare la funzione "Televideo" e la navigazione tra le pagine che si possono visualizzare in una finestra separata all'interno del programma.
Inoltre abbiamo la funzione "aggiorna programma" incorporata nel menù contestuale.

TV PlayerTV PlayerTV PlayerTV Player
I canali del Palinsesto Rai attualmente si vedono e funzionano;mentre i canali Media$et sono disponibili ma non si vedono.
Il programma permette anche di riprodurre contenuti dell'archivio Rai,elencando i filmati disponibili.
Con TV Player abbiamo fatto un balzo in avanti grazie ai volenterosi,bisogna solo vedere fin quando i Crackers impiegati presso la Rai ci lasciano fare.

Installazione:
Per installare il programma bisogna scaricare il pacchetto ".deb" o "tar.gz" da Qui,oppure dalla Homepage del progetto dove è disponibile anche con librerie QT o un installer universale:Qui.
Enjoy;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ TV Player ”
Related Posts with Thumbnails