Ad Menu

Yoono Desktop

Yoono:
Yoono è un'estensione per Firefox,una barra laterale del browser che permette di connettersi a tutte le reti sociali e servizi di messaggistica istantanea contemporaneamente,e tutte riunite in un unico posto.
Questo rende facile aggiornare il proprio stato,e di condividere le cose con gli amici.
Durante la navigazione ci raccomanda siti web,video,immagini,prodotti ecc. e mette in evidenza le parole chiave della pagina web che si visualizzano.
E' possibile evidenziare le parole di una pagina web per scoprire i risultati correlati di una ricerca con Google,le voci di Wikipedia,dati multimediali ecc.
L'estensione si installa facilmente in Firefox,ed è disponibile anche una versione di sviluppo per Chrome che però non gira ancora con Chromium.

Yoono Desktop:
Si tratta di un'applicazione che ci permette di gestire i nostri account alla stessa maniera ma dal nostro desktop,inoltre è possibile navigare in rete dall'interno del programma stesso,senza aprire necessariamente un browser.
Yoono Desktop ci tiene aggiornati con i servizi di Facebook,Twitter,My space,FriendsFeed,Yahoo,LIVE(Hotmail),AIM,GTalk,Flickr,LinkedIn,e Youtube.
Il programma permette di configurare anche i servizi correlati per aggiungere accounts di:TwittPic,YFrog,TwittGo,MySites,dropIo ecc.
Quando si clicca su "Browser" è possibile navigare in rete,mentre se aprite la veduta "Columns" è possibile aprire colonne per ogni Social-Network e visualizzare aggiornamenti in tempo reale.
In alto a destra avete il tasto "Share" che non può mancare!
Il programma si può ridurre alla singola colonna con veduta concentrata.

Yoono DesktopYoono DesktopYoono DesktopYoono DesktopYoono Desktop
Installazione:
E' sufficiente scaricare Yoono Desktop,scompattare l'archivio e fare doppio-click sul nome del Programma.
A questo punto bisogna inserire le credenziali dei vari accounts che il programma deve gestire.
Yoono Desktop è una buona alternativa ad Adobe Air.
Abobe di suo non mi piace per niente!
Se si utilizza molto,è possibile spostarlo nella "home" o in "/opt" e crearsi una voce nel menù,per averlo così sempre a portata di mano.
Il programma è multipiattaforma ed è disponibile:Qui.


Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Yoono Desktop ”
Related Posts with Thumbnails