Ad Menu

Torrent Search

Torrent Search:
Scaricare Torrents è diventato molto popolare, si ottiene in primis più qualità, la velocità di scaricamento è notevole se ci sono abbastanza seeders, e la ricerca di materiale avviene su vasta scala.
Ed è proprio questa la difficoltà, a volte non si riesce a trovare subito ciò che si vuole per la grande mole di torrents disponibili, le varie varianti di ciò che vogliamo: film, giochi, ebook, musica, ecc. che appare più volte sotto vesti diverse.
Inoltre è necessario navigare di sito in sito per effettuare più volte questa ricerca.
Torrent Search è una applicazione per il desktop che consente di cercare i torrent da più siti contemporaneamente, è sufficiente riempire il campo di ricerca per avviare la query.
L'applicazione consente di utilizzare dei filtri per una ricerca più specifica, o di fermare la ricerca in corso se si ottengono già i risultati richiesti.
Dal dialogo delle preferenze è possibile aggiungere,selezionare o deselezionare le fonti che il programma consulta per le ricerche.
Qui bisogna impostare il client per i torrents che si vuole utilizzare per scaricare; Torrent Search passa quindi la vostra selezione con un doppio-click all'applicazione preposta.
In ubuntu abbiamo Transmission oppure se volete utilizzare Deluge, qBitttorrrent, Flush o altro bisogna impostarlo prima di partire con una ricerca.
Torrent Search è un'applicazione scritta in Python, che utilizza le librerie GTK per l'interfaccia grafica.
Torrent Search è software libero rilasciato con licenza GNU/GPL.

Torrent SearchTorrent SearchTorrent SearchTorrentInstallazione:
Il programma è disponibile per debianizzate: debian, ubuntu, Mint ecc, nel formato "tar.gz", "sorgente", e per "windows".
Homepage e Downloads: Qui.
Terminato il download è possibile installare l'applicazione con Gdebi, è sufficiente fare doppio-click sul pacchetto ".deb".
Terminata l'installazione trovate l'applicazione nel menù: Applicazioni-->Internet-->Torrent Search.
Successivamente è possibile aggiungere un'applet alla barra di Gnome per effettuare le ricerca.
Selezionare con il tasto DX del mouse la barra in uno spazio vuoto e selezionare: "Aggiungi al Pannello", navigare ed aggiungere la voce: "Torrent Search Applet" e posizionarla a piacere.
Questo è tutto:-)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Torrent Search ”
Related Posts with Thumbnails