Ad Menu

GPredict

GPredict:
GPredict è un software che consente di localizzare in tempo reale satelliti, di tracciare la loro posizione, le orbite, e i loro movimenti.
L'interfaccia grafica consente personalizzazioni per monitorare contemporaneamente un numero illimitato di satelliti, visualizzare la loro posizione, estrapolare dati in grafici, elenchi, tabelle, mappe e diagrammi con visualizzazione radar.
L'applicazione consente di studiare le intersezioni, tracciare previsioni delle orbite con informazioni dettagliate di ogni posizione in tempo reale.
Gpredict consente di raggruppare i satelliti in moduli di visualizzazione.
Ognuno di questi moduli può essere configurato in modo indipendente dagli altri offrendo una flessibilità illimitata riguardante l'aspetto grafico dei moduli, Gpredict permette anche di tracciare i satelliti relativamente alle posizioni di osservazione diversi allo stesso tempo.
L'applicazione è unica nel suo genere, l'interfaccia è ordinata ed intuitiva, ricca di funzionalità, con caratteristiche complete e ragionate, personalizzazioni molto flessibili, veloce e reattiva ovunque si clicca.
Gpredict è software libero rilasciato con licenza GNU General Public License, ed è disponibile per diverse distro, windows e OSX.












Installazione:
Aprire un terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:gpredict-team/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install gpredict

Al termine dell'installazione trovate l'applicazione nel menù: Applicazioni-->Altro-->GPredict.
Homepage e downloads alternativi: Qui.
That's all Folks;-)


Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ GPredict ”
Related Posts with Thumbnails