Ad Menu

Tomahawk

Tomahawk:
Il lettore multimediale sociale: Multi-source, Connessione alle reti sociali, Cross-platform, e Open Source.
Con Tomahawk è possibile facilmente ascoltare tutta la musica sparsa su più computer, in più sedi, da una singola interfaccia.
Inoltre è possibile fruire del flusso della biblioteca di iTurnes sia da casa che dal portatile, quando siete altrove, anche se si utilizza un IP diverso.
Non è più necessario inseguire la vostra musica su macchine diverse, servizi, e siti web; non importa dove risiede il contenuto Tomahawk lo trova e lo riproduce.
Tomahawk si collega anche ad altre macchine in rete tramite: Jabber, Google Chat, e Twitter, scansiona le librerie, le playlist, e le stazioni radio degl'amici e importa i metadati delle playlist.
Il programma ricerca a livello globale su tutti i network e resolver, e ha la capacità di analizzare le Radio, i link di Spotify per la liberazione dei dati.
Tomahawk è un riprodutore sociale di nuova generazione riproduce le tracce che trovate in rete direttamente dalla pagina, con Notifiche desktop, e supporta il: peer Playdar, Playclick, Musicbrainz, Greasemonkey e Wikipedia.





Altri Resolver supportati sono: Rete Locale, Rete estesa, Spotify, Soundcloud, 4Shared, Jamendo, Last.FM, Official.FM, ampache/Owncloud.




Installazione:
Aprire un terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:paulo-miguel-dias/tomahawk

sudo apt-get update

sudo apt-get install tomahawk

Terminata l'installazione trovate il programma nel menù: Applicazioni-->Multimedia-->Tomahawk.
Sono inoltre disponibili pacchetti per: OpenSuse, Ubuntu, Debian, Chakra, Archlinux, Gentoo, Windows, OSX, e sorgente alla homepage: Qui.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Tomahawk ”
Related Posts with Thumbnails