Ad Menu

Temi Per Gnome Shell

Temi per Gnome Shell:
In questi giorni ho potuto provare finalmente Gnome 3, con le GTK3, e Gnome-Shell (su Oneiric Ocelot), l'ambiente mi piace più di unity ma è ancora un pò acerbo, frequenti crash quando salvo qualcosa, o seleziono le applicazioni dal menù delle attività, che mi costringono a frequenti riavvii.
Ho cercato in rete temi per Gnome-Shell e non tutti sono compatibili con la versione installata su Oceilot ("3.1.9") che tra l'altro proviene da un Daily-PPA.
Comunque sono rimasto sorpreso dall'eleganza che si può ottenete con poco sforzo. 
Tra quelli che ho installato senza problemi ho scelto per il momento quello di "Deviant-Art" che và d'acordo con lo sfondo stile Graffiti.


Elementary: Qui.


Smooth Inset: Qui.


Zukitwo: Qui.


Deviant Art: Qui.


Faience: Qui.


Tron Legacy: Qui.


Dark Glass: Qui.


Articoli correlati:
Tema «Nord» per Gnome Shell: Qui.


Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Temi Per Gnome Shell ”
Related Posts with Thumbnails