Ad Menu

Luminance HDR

Luminance HDR:
Luminance HDR è un'applicazione grafica open source con un'interfaccia utente che mira a fornire una serie di strumenti per creare immagini HDR.
HDR è un insieme di tecniche che consentono una più ampia gamma dinamica tra le aree più chiare e più scure di un'immagine rispetto alle attuali tecniche standard di digital imaging o metodi fotografici.
Questo ampio range dinamico delle immagini HDR permette di rappresentare con maggiore precisione la gamma di livelli di intensità che si trovano in scene reali, che vanno dalla luce solare diretta per svenire luce delle stelle, ed è spesso catturato per mezzo di una pluralità di immagini diversamente esposte dello stesso soggetto.



Caratteristiche:
  • Il Programma supporta formati: OpenEXR (estensione: EXR); Radiance RGBE (estensione: hdr); Tiff: 16 bit,32 bit (float) e LogLuv (estensione: tiff); RAW (estensione: varie); PFS formato nativo (estensione: PFS); e imagini LDR: JPEG; PNG; PPM; PBM; TIFF (8 bit).
  • Crea un file HDR da una serie di immagini (formati: JPEG, TIFF 8bit e 16bit, RAW) della stessa scena prese a un'impostazione diversa dell'esposizione.
  • Salva caricamento delle immagini HDR.
  • Ruotare, ridimensionare e ritagliare le immagini HDR.
  • Tonemap di immagini HDR.
  • Copia i dati exif dalla serie di immagini.

Installazione:
Luminance HDR è la nuova versione rielaborata di QptfsGui ed è disponibile per: Linux (deb, rpm, sorgente), Windows e OS X, alla homepage: Qui.
Trovate i pacchetti per l'installazione: "Libtiff, Libraw, Luninance HDR, da scaricare ed installare nell'ordine con doppio-click.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Luminance HDR ”
Related Posts with Thumbnails