Ad Menu

Turbo-Secure Suit

Turbo-Secure Suit:
Turbo-Secure Suit è un pacchetto di script per Nautilus per proteggere i dati in modo sicuro utilizzando la criptazione; l'obiettivo principale è la facilità d'uso e la velocità!
Turbo-Secure è disponibile in 2 edizioni: «GPG» e «SSL», basta selezionare il metodo che si desidera utilizzare durante la procedura d'installazione; e se si vogliono avere entrambe le modalità, è sufficiente eseguirla due volte.
Il programma offre molti metodi di criptazione sicura tra cui: AES 256-192, CAMELLIA 256-192-128, TWOFISH, 3DES, BLOWFISH, e CAST 5.



Caratteristiche:
  • Facile gestione delle chiavi.
  • Opzioni per salvare la password all'interno dello script.
  • Diverse tipologie di criptazione.
  • Opzioni Armor.
  • Altro...

Installazione:
Il programma per funzionare dipende da: GnuPG, Nautilus che sono presenti di default, e Zenity.
Scaricare lo script da: Qui.
Spacchettare l'archivio, entrare nella cartella risultante, e fare doppio-click sullo script: "Turbo Secure Files Installer" per avviare la procedura d'installazione, e scegliere tra «GPG» e «SSL», ripetere la procedura per avere entrambe le modalità.
Durante la procedura vi viene chiesto d'installare anche "wipe", un programma per la cancellazione sicura di file, utile per gestire in modo altrettanto sicuro i file criptati o decriptati sul disco fisso.
Terminata l'installazione selezionare un file da criptare e scegliere nel menù contestuale di Nautilus: "Scripts-->Turbo Secure Files" per avviare la procedura.
Homepage: Qui.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Turbo-Secure Suit ”
Related Posts with Thumbnails