Ad Menu

Beatbox

Beatbox:
Beatbox è un lettore musicale realizzato dal Team Elementary che supporta le GTK 3.
Beatbox è diventato nel frattempo un progetto indipendente, un riproduttore di buon aspetto che offre la visualizzazione 'Album Art' e visualizzazione 'Lista', supporta il 'Sound Menu' di ubuntu, si sincronizza con l'iPod, Riproduce CD, Recupera le copertine mancanti dalla rete, Equalizzatore, funzione Scrobble, facile e veloce editing dei Tags dei brani.
L'applicazione permette un utilizzo veloce con un minimo sforzo: La ricerca di brani in beatbox è potente, con un click sulla copertina di un album si presenta un menù che contiene la lista delle tracce da cui scegliere i brani da riprodurre, o da aggiungere ad una play-list.
Nelle immagini mancano le copertine perchè al momento ho solo tracce rippate dalla radio.





Installazione:
Aprire il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:sgringwe/beatbox -y

sudo apt-get update

sudo apt-get install beatbox

Per aggiungere Beatbox al SoundMenu, digitare:

gsettings set com.canonical.indicator.sound interested-media-players "['beatbox']"

Per rimuoverlo dal Sound Menu, digitare:

gsettings set com.canonical.indicator.sound blacklisted-media-players "['beatbox']"

Per avviare il programma digitare nella Dash: beatbox.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

3 commenti to “ Beatbox ”
FAUSTO ha detto...
on  

Non vorrei farmi prendere dai soliti facili entusiasmi....ma sembra meglio di Rhythmbox.Credo che un player debba avere almeno un navigatore di copertine,Rhythmbox è molto efficente ma incredibilmente carente,se si vuole estrarre un cd non c'è un modo semplice di modificare il bitrate di estrazione,la cover del cd appare solo dopo l'avvio della canzone, la gestione dei tag è improponibile,non capisco avolte le scelte che si fanno.

FAUSTO ha detto...
on  

Il comando per integrare beatbox nel soundmenu rimuove tutti gli altri.Per risolvere bisogna aprire dconf editor e seguire il percorso:com.canonical.indicator.sound. interested-media-players.... e aggiungere a mano ['rhythmbox','banshe','beatbox','audacious','vlc'] e cosi via a seconda dei player che si vogliono visualizzare nel sound menu.

Silvio Verdecchia ha detto...
on  

Sono d'accordo con te, il player è ancora in fase di sviluppo e non completamente integrato.
Per la questione sound menù, non mi ha rimosso alcun player come si vede nelle immagine, però la tua indicazione è cmq giusta, si aggiunge e si toglie più facilmente con dconf-editor.

Related Posts with Thumbnails