Ad Menu

Bino

Bino:
Bino è un riproduttore Video per filmati 'stereografici 3D'; questo genere di filmati hanno un canale separato per l'occhio destro e un canale per l'occhio sinistro per dare una percezione stereoptica del contenuto.
I canali video sono differenti e compressi in un filmato che deve essere letto da un player apposito che lo decomprime e lo riproduce correttamente.
Bino è un programma con interfaccia QT che supporta una vasta gamma di formati video in entrata ed in uscita, che incorpora funzioni di multi-display per pareti di schermi o proiettori paralleli, o può essere utilizzato per rappresentare una realtà virtuale.
Tra le funzioni principali abbiamo la regolazione automatica di alta precisione del colore in entrata ed in uscita, anche per l'ingresso di due telecamere contemporaneamente, con un equalizzatore avanzato per gestire il multi-display.
Le tecniche riconosciute dal programma sono: Destra e sinistra in due canali, fianco a fianco,uno sull'altro, scambio tra canali, supporta occhiali anaglyphy, Supporto OpenGL (GLEW),Display 3D.







Installazione:
Aprire il terminale e digitare:

sudo apt-get install bino

Terminata l'installazione digitare nella Dashboard: bino.
Bino è un programma multi-piattaforma rilasciato con licenza GNU/GPL3 e disponibile per Debian, Ubuntu, Arch Linux, Fedora, OpenSuse, FreeBSD, Windows, OSX, e sorgente alla homepage: Qui.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ Bino ”
Related Posts with Thumbnails