Ad Menu

SunFlower

SunFlower:
Sunflower è un file-manager con due pannelli altamente personalizzabile per GNU/Linux che può essere esteso con plugin terze parti.
Un programma simile al famoso 'Norton Commander', un potente file manager destinato ad essere facile da usare per svolgere attività di gestione di 'file e cartelle'.


Sunflower FM supporta l'apertura di più schede, nella parte inferiore abbiamo i tasti di scelta rapida per svolgere azioni comuni come: Creare, rinominare, copiare, spostare e cancellare file e cartelle; una funzione 'Segnalibri' per passare velocemente alle directory più utilizzate; un pulsante 'Cronologia' per tornare in una delle cartelle precedentemente visitate; una barra 'Comandi' per eseguire azioni da riga di comando; e strumenti per selezionare più file contemporaneamente.
Infine abbiamo funzioni avanzate come: Supporto per applicazioni esterne, supporto keyring, mostra e/o cambiare permessi proprietario/gruppo, cancellazione diretta, Quick-Search, e altro ancora ...
SunFlower FM è software Open-Source ed è compatibile con qualsiasi DE.






Installazione:
Aprire il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/sunflower

sudo apt-get update

sudo apt-get install sunflower

Download alternativo per: ubuntu/debianizzate, Fedora, ArchLinux, PcLinuxOs, Mandriva e OpenSuse, e sorgente, alla homepage: Qui.
Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

0 commenti to “ SunFlower ”
Related Posts with Thumbnails